|
Dewil.it Hobby e modellismo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
deviltry Ospite
|
Inviato: Dom Apr 02, 2006 7:26 pm Oggetto: radio vs. pc |
|
|
save a tutti .... ovviamente sono qu� per risolvere un problema .
alla fiera del modellismo di novegro ho acquistato il cavetto per far funzionare la radio del walkera 22e con il software di simulazione ma non riesco a fargliela vedere ho tentato in tutti i modi anche se il pi� sensato mi � sembrato l'interfaccia seriale PIC anche l� ho provato tutte le impostazioni possibili ma non c'� stato verso la porta com � funzionante dato che l'ho sempre usata per un ricevitore ad infrarossi ma di vedere la radio proprio non c'� verso ho anche provato ad aggiungerla come periferica di gioco nel pannello di controllo ma ogni tentativo � vano....spero voi mi sappiate dare una risposta...
ringrazio anticipatamente. |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: Sab Mag 27, 2006 3:52 pm Oggetto: |
|
|
Prova a controllare se la configurazione delle porte seriale e' quella standard: vai sul "pannello di controllo" ed apri la cartella "sistema", poi "hardware" e "gestione periferiche".
Clicca su porte COM e cerca COM1 e COM2 e poi su "risorse".
La porta COM1 dev'essere su 03F8 con IRQ 4 mentre la COM2 su su 02F8 con IRQ 3. Alcuni sistemi non troppo standard hanno impostazioni diverse
ciao
Eugenio |
|
Top |
|
 |
|
|