Indice del forum Dewil.it
Hobby e modellismo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

radio vs. pc

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Elicotteri
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
deviltry
Ospite

MessaggioInviato: Dom Apr 02, 2006 7:26 pm    Oggetto: radio vs. pc Rispondi citando

save a tutti .... ovviamente sono quì per risolvere un problema .
alla fiera del modellismo di novegro ho acquistato il cavetto per far funzionare la radio del walkera 22e con il software di simulazione ma non riesco a fargliela vedere ho tentato in tutti i modi anche se il più sensato mi è sembrato l'interfaccia seriale PIC anche lì ho provato tutte le impostazioni possibili ma non c'è stato verso la porta com è funzionante dato che l'ho sempre usata per un ricevitore ad infrarossi ma di vedere la radio proprio non c'è verso ho anche provato ad aggiungerla come periferica di gioco nel pannello di controllo ma ogni tentativo è vano....spero voi mi sappiate dare una risposta...

ringrazio anticipatamente.
Ospite

MessaggioInviato: Sab Mag 27, 2006 3:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Prova a controllare se la configurazione delle porte seriale e' quella standard: vai sul "pannello di controllo" ed apri la cartella "sistema", poi "hardware" e "gestione periferiche".
Clicca su porte COM e cerca COM1 e COM2 e poi su "risorse".
La porta COM1 dev'essere su 03F8 con IRQ 4 mentre la COM2 su su 02F8 con IRQ 3. Alcuni sistemi non troppo standard hanno impostazioni diverse

ciao

Eugenio
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Elicotteri Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: