Indice del forum Dewil.it
Hobby e modellismo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

HEEEEEEEEELP!!!!!!E-SKY CP2 CENTRALINA

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Elicotteri
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
salem

MessaggioInviato: Dom Mar 25, 2007 8:45 am    Oggetto: HEEEEEEEEELP!!!!!!E-SKY CP2 CENTRALINA Rispondi citando

CIAO! sono un principiante. mentre cercavo di volare (ero a 30 cm da terra) ho tolto un po' di gas facendo atterrare il mio cp2. dopo qualche secondo che ero a terra le pale principali e quelle di coda smettono di girare facendo un rumore strano. e adesso funzionano solo i servo e anche se do gas non succede niente! qualcuno sa dirmi come posso rimediare? grazie!
Very Happy
bob

MessaggioInviato: Mer Apr 04, 2007 7:25 am    Oggetto: esky-cp2 Rispondi citando

Ciao, sono Bob...benvenuto nel club degli elicotteristi...con le batterie ben cariche, prova ad accendere la trasmittente, e collegando solo il motore del rotore principale, prova a dare gas....poi prova a collegare solo un servo e cosi via....se è tutto ok.....allora te la sei cavata con poco, sennò mi sa che è partita la centralina (speriamo di no)......ciao Wink Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Elicotteri Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: