Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
leo
|
Inviato: Mer Ott 04, 2006 1:09 pm Oggetto: Ancora ricambi |
|
|
Salve a tutti. Ho acquistato da poco un DRAGON FLY 4 Sono riuscito a farlo alzare e muovere un poco in orrizzontale , ma poi la troppa sicurezza ha provvocato l'ovvia caduta... Il problema è adesso sono i ricambi. Purtroppo non ho preso nota di come fossa il tutto prima delll'incidente. Non sono quindi in grado di individuare correttamente i pezzai mancanti. Quache anima buona mi sa dire se esite una vista esplosa del meccanismo o articoli che aiutino un poveretto ad intervenire correttamente su tutte quelle levette ?. Qualunque dritta sarà la superbenvenuta. |
|
Top |
|
|
micvec75
|
Inviato: Gio Ott 05, 2006 8:07 am Oggetto: ...NON DISPERAR !!! |
|
|
CIAO , ANCH'IO SONO IN POSSESSO DI UN DRAGON FLY 4 , LEGGEVO CHE IL TUO PROBLEMA E' QUELLO CHE DOPO AVER FATTO VOLARE IL TUO ELI X LA PRIMA VOLTA E' CADUTO E SI SONO ROTTI DEI PEZZI E NON POSSEDENDO L'ESPLOSO NON SAI COME FARE ??? PENSA ME CHE POSSEGGO LE ESPLOSO DELL'ELI XCHE' MI E' USCITO NELLA CONFEZIONE MA DA CIRCA UN ANNO HO IL DRAGON FLY 4 E NON RIESCO A FARLO VOLARE !!??!! PENSA TE CHI STA' MEGLIO DEI DUE ???.......CMQ BANDO ALLE CHIACCHIERE L'ESPLOSO DELL'ELI CHE TI SERVE IO L'AVEVO TROVATO ON LINE SU QUALCHE SITO DI MODELLISMO E DOVREI ANCHE DOVUTO SCARICARMELO SE MI DAI QUALCHE GIORNO CERCO DI REPERIRE IL FILE O ALMENO IL SITO DOVE L'HO SCARICATO !!!
CIAU E .......BEATO TE ..!!!ALMENO VOLA !!! _________________ SO...VIVERE !!! |
|
Top |
|
|
leo
|
Inviato: Gio Ott 05, 2006 12:44 pm Oggetto: Anche comandi troppo sensibili |
|
|
Ciao micvec75.. mi hai dato davvero una gran bella notizia..
Per il resto onestamente il tutto è partito quasi da solo.. L'unico problema è l'estrema sensibilità dei comandi.. Ad esempio non sono riuscito a trimmerare i movimenti laterali ed avanti indietro. In sostanza con un scatto dei trimmer va avanti, spostando uno scatto solo va indietro. Ed è stato proprio questa sensibilità che mi ha fregato.. un momento di panico, una correzzione un po' troppo energica e ..ti saluto.. Bisognerà trovare una soluzione del problema (hai qualche idea ?). In effetti è tutto molto bello ma è anche davvero non facile.. |
|
Top |
|
|
Fabiolupo
|
Inviato: Dom Ott 08, 2006 9:19 am Oggetto: SOLUTIONS |
|
|
.... Ciao raga, io fortunatamente non ho "esploso" l'elicottero, ma il fatto che non voli è comune.
Vi consiglio di cercare prima di tutto una soluzione alle interferenze dei motori sulla radio, poi alla stabilizzazione ... il mio l'ultima volta mi ha escluso dalla bellezza del volo, decidendo di fare lo stunt sullo spigolo di un muro. (Stabile si ma ... comandato).
Ciaooo _________________ ... sempre avanti ... |
|
Top |
|
|
Ospite
|
Inviato: Ven Ott 13, 2006 7:11 am Oggetto: df4 |
|
|
Ciao a tutti e buon giorno.....che ne dite di dare un'occhiata qui?http://www.dragonfly.virtuale.org/
troverete alcuni ottimi consigli, oltrechè un esploso del modello....e.....abbiate fiducia!!! il df4 vola!!!!
Ciao a tutti e buoni voli (virtuali?) ehehehe!!!
Bob |
|
Top |
|
|
|