Indice del forum Dewil.it
Hobby e modellismo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Dragonfly 22E non si alza

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Elicotteri
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vicbsni
Ospite

MessaggioInviato: Lun Lug 31, 2006 8:28 am    Oggetto: Dragonfly 22E non si alza Rispondi citando

Ciao a tutti.

Ho appena preso un dragonfly 22E. Splendido, ma non riesco a farlo decollare. Ho gią fatto volare un elicottero elettrico, che tuttavia si alzava solo aumentando la potenza.
In questo modello pił bello l'elicottero si deve alzare con l'incidenza delle pale.
Ebbene. nonostante abbia tentato varie regolazioni sul potenziometro PIT (spostando temporaneamente lo switch 8 del telecomando) l'elicottero non si alza, nemmeno settando la massima incidenza delle pale (teoricamente avrebbe dovuto schizzare via).
Ho provato a regolare anche meccanicamente i braccetti, il rotore non ha particolari vibrazioni se non in un intervallo intorno a i 3/4 di potenza. E' stato tutto inutile.
Inoltre il potenziometro PLT regola la potenza del motore e devo lasciarlo al minimo altrimenti appena accendo il telecomando il rotore incomincia a girare.
Qualcuno mi sa dare qualche suggerimento?

Grazie
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Elicotteri Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: