Indice del forum Dewil.it
Hobby e modellismo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

dragonfly22e
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Elicotteri
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bob

MessaggioInviato: Ven Mag 26, 2006 7:27 am    Oggetto: simulatore Rispondi citando

...vedi se trovi qualcuno vicino a te che possa "prestarti " un pc...installa il tutto su un'altra macchina e prova....se neanche così risolvi, potrebbe essere il cavetto...speriamo.
Buona fortuna Laughing
bob

MessaggioInviato: Ven Mag 26, 2006 9:40 am    Oggetto: simulatore Rispondi citando

....prova anche ad installare il programma ppjoystick...ti do il link http://elicotteri.virtuale.org/PPJoySetup.zip. Ciao
Ospite

MessaggioInviato: Sab Mag 27, 2006 9:59 am    Oggetto: Rispondi citando

un piccolo problema non mi fà entrare nel sito ci vuole qualche password?
mi dice pagina non trovata! o utente già registrato cosa faccio? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Arrow
bob

MessaggioInviato: Lun Mag 29, 2006 8:52 am    Oggetto: simulatore Rispondi citando

vai direttamente sul sito www.dragonfly.virtuale.org e vai nella sezione download...di li scarichi anche il simulatore...spero tanto tu possa risolvere il tuo problema...Ciao da Bob Rolling Eyes Rolling Eyes
micvec75

MessaggioInviato: Lun Mag 29, 2006 11:36 am    Oggetto: Rispondi citando

scusate se mi permetto di intervenire , ma lo faccio solo x correre in aiuto a bob che nonostante il suo impegno non riesce ad risolvere il vs. problema , se problema esiste !!! .......Vi ricapitolo un po' tutti i passi che ho fatto su indicazione di bob x far funzionare il simulatore xchè anche io palesavo questi problemi :
1) ho installato Computer Models RC Simulator
2) ho installato il programma ppjoystick
3) ho collegato la radio al pc tramite porta COM 1 , L'HO ACCESSA (vi ricordo di utilizzare pile cariche !!!)
4)...poi ho riavviato tutto il sistema operativo del computer (XP) rimanendo accesa la radio !!!
5) infine avvio il programma che ho installato dall'icona creata sul desktop e il tutto funziona Vi ricordo poi di configurare la radio e che per accendere l'elicottero premere S o D ora non ricordo !!!

spero di essere stato utile !!!....bob scusa se mi sono permesso !!! Crying or Very sad ciau !!! Michele Exclamation Exclamation Exclamation
LaserTeam

MessaggioInviato: Mar Mag 30, 2006 5:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Uhmm, c'e' qualcosa che non mi e' chiaro.
PPjoystick e' predisposto per convertire il segnale presente sulla porta PARALLELA in un analogo segnale che emula un determinato controller.
Funziona benissimo con FMS e qualsiasi radiocomando modellistico che disponga dell'uscita ALLIEVO/MAESTRO (o PPM).
Ma il Computer Models RC Simulator ricerca esclusivamente un segnale sulla porta SERIALE (e non parallela).
A che serve installare il PPjoystick?

Saluti

Eugenio
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Ospite

MessaggioInviato: Mar Mag 30, 2006 6:51 am    Oggetto: Rispondi citando

....hai ragione io PPjoystick l'avevo gia' installato x l'altro simulatore , scusa dell'errata indicazione mi ero dimenticato visto che è un po' di tempo che ho installato il gioco
ciau Michele !!! Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Elicotteri Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: