Indice del forum Dewil.it
Hobby e modellismo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

....ma il motore di coda in che senso deve girare ???

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Elicotteri
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
micvec75

MessaggioInviato: Gio Mag 25, 2006 7:28 am    Oggetto: ....ma il motore di coda in che senso deve girare ??? Rispondi citando

....salve a tutti , sono sempre io MIchele, che sta alla prove con il suo DGF 4 e tra i vari dubbi me ne è venuto uno, ma le eliche del rotore di coda devono girare in senso contrario alle ali principali ??? le pali principali a me girano in senso orario quindi le eliche del rotore deve girare in senso antiorario ???giusto ??!!!! ....AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA ?!? Wink
bob

MessaggioInviato: Gio Mag 25, 2006 8:56 am    Oggetto: mi girano le p...le!!! Rispondi citando

Michele, perchè ti poni questi interrogativi?...l'importante è che le pale girino, e che il motorino di coda faccia il suo giusto lavoro di anticoppia...comunque, mi sembra che girino in senso antiorario...se proprio vuoi, oggi controllo e poi ti dico... Rolling Eyes Rolling Eyes .

Ciao
bob

MessaggioInviato: Ven Mag 26, 2006 9:41 am    Oggetto: rotazione pale di coda Rispondi citando

michele, le pale ruotano in senso contrario alle pale del rotore principale...ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Elicotteri Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: