Indice del forum Dewil.it
Hobby e modellismo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

dragonfly22e
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Elicotteri
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rebel5793

MessaggioInviato: Sab Mag 20, 2006 4:45 pm    Oggetto: dragonfly22e Rispondi citando

ciao a tutti quanti aiutoooooooooooooo Embarassed Embarassed
non riesco a collegare la radio al simulatore non da nessun segno di vita Sad pc(xphome) anche provando con i settaggi del simu Embarassed sembra che la radio non trasmetta al pc nessun segnale !!!!!!!!!!!!!help me help me Shocked
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bob

MessaggioInviato: Lun Mag 22, 2006 7:27 am    Oggetto: settaggio radio per simulatore Rispondi citando

Ciao, ti consiglio di seguire sul forum l'argomento già trattato con micvec75, riguardo proprio il collegamento della radio con il simulatore....la trasmittente ha le pile cariche inserite? che tipo di simulatore usi? Io l'ho scaricato dal sito dewil.it e funziona da dio sia su w98 che su xp....fammi sapere . Ciao
Ospite

MessaggioInviato: Lun Mag 22, 2006 11:36 am    Oggetto: risp Rispondi citando

ciao il simulatore l'ho scaricato dal sito sia fms che rc basic113 ma il risultato è identico sul pc è installato xp home (le pile sono nuove)
ho provato sul modello e risponde a tutti i comandi anche se non sono riuscito a farlo alzare da terra perchè quando do gas e spingo la manetta x alzarlo tende ad andare a sinistra .ciao giovanni.
bob

MessaggioInviato: Lun Mag 22, 2006 11:58 am    Oggetto: simulatore Rispondi citando

Ciao a tutti, non capisco il motivo per cui non vi funziona il simulatore...io lo scarico dal sito dewil.it ma non uso fms, bensi computer models rc simulator...premetto che posseggo un df4 , e posso garantirvi che il tutto gira bene...non vorrei mai che non risultasse collegato internamente l'attacco per il cavetto del simulatore Rolling Eyes Rolling Eyes sper di no....comunque per ilo fatto che l'eli tende a sinistra, è normale proprio per come vola l'elicottero...vedrai che se trovi il coraggio di aprire un pò di più la manetta del gas, il modello risulterà sicuramente stabile... ciao Razz
Ospite

MessaggioInviato: Lun Mag 22, 2006 12:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

cosa devo fare ... devo aprire il telecomando e vedere se è collegato?
Ospite

MessaggioInviato: Lun Mag 22, 2006 8:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anonymous ha scritto:
cosa devo fare ... devo aprire il telecomando e vedere se è collegato?
visto che l'eli è ancora in garanzia chiedo al venditore il suo interessamento x l'eventuale sostituzione del radiocomando o della verifica della funzionalità del radiocomando....o sbaglio? ciao giovanni
bob

MessaggioInviato: Mar Mag 23, 2006 7:12 am    Oggetto: simulatore Rispondi citando

Ciao a tutti, prima di aprire il telecomando, cerchiamo di non perdere la calma, mi sto interessando al problema e non appena avrò dei suggerimenti al quesito, li comunicherò. Wink Wink
Ospite

MessaggioInviato: Mar Mag 23, 2006 8:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

bene allora aspettiamo tue notizie sul telecomando visto che poi non sono lunico con codesto problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigh ..........
bob

MessaggioInviato: Mer Mag 24, 2006 8:00 am    Oggetto: settaggio radio per simulatore Rispondi citando

Ciao, in effetti il problema è sul file zip del simulatore..da qui a poco ci sarà sempre sul sito la versione modificata e aggiornata...una volta che hai scaricato il file zip, scompattalo su una directory temp, lancia il setup...il programma si autoinstalla in c:\dxsim....vai poi in quella cartella e crea un collegamento sul desktop dell'icona dxsim.exe a forma di cerchio multicolore...prima ovviamente di lanciare il programma, devi necessariamente aver collegato la radio (ACCESA! Surprised ) al pc tramite l'apposito cavetto...mettilo sulla com1, e poi prova eventualmente sulla com2...lancia il programma cliccando sull'icona dxsim.exe...dovrebbe essere tutto ok...una volta che sei entrato nel programma, vai nei menu a tendina per la configurazione dell'eli, poichè di default il programma parte in modalita aereo col piper super cub giallo...devi menartela un po con i settaggi degli stick ..ma una volta fatto poi è tutto ok...una cosa importante...per avviare il motore, devi pigiare il tasto S sulla tua tastiera, dando un po di gas con la manetta....spero di essere stato chiaro...in bocca al lupo!!! Wink Wink
Ospite

MessaggioInviato: Mer Mag 24, 2006 9:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

FATTO TUTTO MA DICE SEMPRE CHE NON è COLLEGATO NESSUN TELECOMANDO QUINDI NON APRE NEANCHE IL PROGRAMMA E LO CHIUDE DA SOLO...SIGH....SIGH ASPETTO LA VERSIONE AGGIORNATA E POI VEDIAMO IL DAFARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bob

MessaggioInviato: Gio Mag 25, 2006 7:10 am    Oggetto: simulatore Rispondi citando

Guarda, ho provato a scaricare dal sito il simulatore, ma non si installa neanche, quindi presumo che il tuo simulatore lo hai scaricato da un'altra parte...oppure stai usando fms che non conosco...detto ciò , non appena ci sarà sul sito la giusta (e funzionante) versione, scaricala ed installala come ti ho già spiegato...altro trucco poi ....se non dovesse ancora funzionare....accendi prima la radio collegata col cavetto al pc , e poi il pc, e prova....altro trucco....sull'icona di avvio del simulatore(una specie di ciambella colorata) clicca col tasto destro del mouse, vai su proprietà, quindi su compatibilità, quindi clicca su avvia in modalità win98/me....prova e poi fammi sapere. Ciao!!! Rolling Eyes Rolling Eyes
bob

MessaggioInviato: Gio Mag 25, 2006 7:12 am    Oggetto: simulatore w2k-xp Rispondi citando

Guarda, ho provato a scaricare dal sito il simulatore, ma non si installa neanche, quindi presumo che il tuo simulatore lo hai scaricato da un'altra parte...oppure stai usando fms che non conosco...detto ciò , non appena ci sarà sul sito la giusta (e funzionante) versione, scaricala ed installala come ti ho già spiegato...altro trucco poi ....se non dovesse ancora funzionare....accendi prima la radio collegata col cavetto al pc , e poi il pc, e prova....altro trucco....sull'icona di avvio del simulatore(una specie di ciambella colorata) clicca col tasto destro del mouse, vai su proprietà, quindi su compatibilità, quindi clicca su avvia in modalità win98/me....prova e poi fammi sapere. Ciao!!! Rolling Eyes Rolling Eyes
Ospite

MessaggioInviato: Gio Mag 25, 2006 9:50 am    Oggetto: Rispondi citando

provato tutto quello che hai detto ma nixt!!!!!!!!!!!!!!!! ma mi domando tu hai x caso il disco originale del prog????? ci fai una copia e la invii a chi ha problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche perchè ho chiesto in un negozio di modellismo a milano e nella scatola ci deve essere il cd del simu!!!!!!!!! ovviamente il negoziante si è guardato bene da prestarmi 10min il cd!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi ha rimandato al mio venditore..................... Twisted Evil
bob

MessaggioInviato: Gio Mag 25, 2006 10:09 am    Oggetto: simulatore Rispondi citando

Vedo che il tuo post è stato inviato alle 9,50 am, quindi quando ancora non era presente sul sito web dewil.it il file giusto....ora ho controllato ed il files è a posto...rifai tutto con calma e se anche questa volta non funziona...cambia hobby Laughing Laughing A parte la battuta, se davvero non riconosce la radio, proverei ad installare l'ultimo service pack per xp, oppure partizionerei l'hard disk installando win98, che non crea nessun tipo di problema con l'interfaccia...per quanto riguarda il simulatore, non ho neanche io il cd, in quanto l'ho downloadato da internet...sorry!!.
Ciao e buona fortuna (ma hai provato a cambiare la com sul pc??? magari è guasta!!) Sad
Ospite

MessaggioInviato: Gio Mag 25, 2006 9:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

scaricato anche questo!!!!!!!!!!!!!!!!!stesso problema stessa spiaggia stesso mare............ esce una mascherina con scritto: unable to detect trasmitter adaptor please check installation. Embarassed Embarassed Embarassed Shocked
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Elicotteri Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: