Indice del forum Dewil.it
Hobby e modellismo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

DF4 -- distrutto!!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Elicotteri
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
d.gaspaini

MessaggioInviato: Ven Dic 08, 2006 1:42 pm    Oggetto: DF4 -- distrutto!! Rispondi citando

Ho atteso parecchi anni prima di acquistare il primo elicottere e poi sentiti i vari pareri alla fiera dell'elettronica di Verona (1-2 Dic 2006) ho acquistato un DF4.
Non vi racconto i primi tentativi... Sin dall'inizio tuttavia sembrava emergere un problema di controllo del veicolo. Improvvisamente senza comandi iniziava a ruotare su se stesso o decollava da solo o muoveva l'nclinazione delle pale.
L'altra sera dopo aver acceso il radiocomando e successivamente il DF4 lo metto a terra e prima di prendere in mano il radiocomando il DF4 parte a tutta birra e si schianta.... elica e supporto pale rotti.....
Ieri sera riprovo ... disastro completo!!!!
Il DF4 parte da solo.... non si ferma piu' ho provato persino a spegnere e riaccendere il radiocomando niente. Ho dovuto prenderlo per la coda (che botte) e apettare che si esauriscano le batterie.
Secondo voi e' NORMALE??? COsa puo' essere successo?
Da quello che capisco il DF4 ha un difetto all'origine; Cosa posso fare?
Profilo Invia messaggio privato
bob

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 10:53 am    Oggetto: DF4 .......IMPAZZITO!!!!! Rispondi citando

Sto scorrendo i vari post, dopo un lungo periodo di inattivitą e vorrei riprendere le chiacchierate con tutti gli amici modellisti.....io direi da quello che leggo che il difetto sta nella parte radio....controlla che sulla trasmittente le pile siano ben cariche, e che il quarzo sia ben posizionato nella sua sede.....estendi bene l'antenna, e controlla anche il quarzo sulla ricevente......mi raccomando, svolgi completamente il filo (antenna ricevente), e magari con un elasitco posizionalo in modo tale da non essere vicino al trave di coda dove possono innescarsi distrubi di natura elettrica, dato che all'interno ci sono i cavi di alimentazione del rotore di coda.....poi fammi sapere Wink Wink Ciaoooooooooo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Elicotteri Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: