Indice del forum Dewil.it
Hobby e modellismo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

honey bee cp2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Elicotteri
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
doc

MessaggioInviato: Gio Mar 22, 2007 10:03 am    Oggetto: honey bee cp2 Rispondi citando

ciao a tutti,mi chiamo fernando e sono nuovo del forum. sono un aspirante pilota di elicotteri. ho da poco acquistato un honey bee cp2,dopo aver visitato la fiera del modellismo a Novegro,mi sono deciso a comprare un modellino. Naturalmente ero consapevole del fatto che avrei avuti problemi,vista la mia ignoranza in materia. ma sinceramente pensavo di trovare meno difficoltà. quando provo ad accendere il rotore,gli do una potenza graduale,fino a che mi accorgo che è il momento di sollevarlo,ma purtroppo,mi si sbilancia. al momento dell'acquisto,mi hanno detto che nn c'era bisogno di taratura per questo modello,a differenza del cp. nel frattempo ho semidistrutto le pale Sad
c'è qualche anima gentile,disposta a darmi qualche dritta? grazie,aspetto qualche risposta
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
redarace

MessaggioInviato: Mar Mar 27, 2007 9:15 am    Oggetto: Rispondi citando

anche io come te ho acquistato cp honey a novegro ma riesco a pilotarlo abbastanza bene pero' lo preso con pale gomma plastica e sono riuscito a rompere solo carrello per decollare io prima lo regolo tenendolo fermo per il carrello do gas e regolo i trimmer telecomando fino a quando lo sento abbastanza bilanciato lo regolo stando in piedi
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
doc

MessaggioInviato: Mar Mar 27, 2007 2:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao,invece io ho preso l'altro modello il cp2,purtroppo le pale sono a "rischio" specie x quelli come me,che stanno per cominciare.Infatti ho gia ordinato 2 altre coppie di pale,perchè sicuramente mi capiterà ancora di rovinarle. Anch'io ho provato a regolare i trimmer,ma nn riesco ancora ad alzarlo,o meglio,mi fermo col gas,perchè mi accorgo che al momento di staccarsi da terra, si sbilancia. mi hanno consigliato di acquistare il kit con le palle da ping-pong,x avere una stabilità maggiore al momento del decollo,spero prima o poi di riuscire ad alzarlo. devo dire che nonostante ancora nn sia riuscito a farlo volare,la cosa mi affascina e nn vedo l'ora di riuscire ad avere ragione,per poter in un secondo tempo,a passare a qualcosa di piu sostanzioso. grazie x avermi risposto,alla prossima,ciao
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
bob

MessaggioInviato: Mer Apr 04, 2007 7:37 am    Oggetto: problemi di decollo col cp2 e simili Rispondi citando

Ciao a tutti, sono Bob.....vi capisco perfettamente, quando dite che il modello non si alza o si alza storto etc....alle prime armi succede...ed è normale, soprattutto non scoraggiatevi, e cercate di montare comunque il kit anticrash....il modello avrà una tendenza diversa a volare rispetto a quando non è montato il kit, ma sicuramente vi aiuterà nei primi saltelli....il trucco sta nel dare gas senza aver paura ( Laughing ) facile a dirlo ma difficile a farlo! comunque è tutto li!!!!! poi mi darete ragione. Il punto sta nel fatto che vicino al suolo, il rotore principale, crea una turbolenza che "disturba" il modello, per cui tende a svanire in proporzione all'altezza dal suolo....provare per credere!!! verrà poi da solo il momento di togliere il kit, e allora sarà una figata!!! ve lo assicuro. Vedere il piccolino a 2 metri da terra in hovering davanti a voi sarà una bella soddisfazione. Mi raccomando....e buoni voli!!!

Ciaooooooooooo e buona Pasqua Wink Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Elicotteri Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: