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oversky
Registrato: 05/10/06 20:07 Messaggi: 1 Residenza: Pieve Emanuele (MI)
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Inviato: Gio Ott 05, 2006 8:28 pm Oggetto: Problema DF4 |
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Ciao a tutti, ho da poco un DF4 e come quasi tutti ho i miei problemi tra pezzi che disfo e difficoltà di gestione del mezzo in volo. Il problema per adesso però è principalmente un altro: a batteria carica erriva a una quota massima di un paio di metri e poi non sale più e in pochi minuti (3 o 4) la quota scende a non più di 1metro. volevo sapere se sono l' unico ad avere questo problema, tenete conto che tra le altre cose a batteria sempre carica, il numero di giri del motore è già al massimo a poco meno di 3 quarti della corsa.
Grazie anticipatamente a tutti. |
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bob
Registrato: 06/02/06 08:04 Messaggi: 91 Residenza: Cogorno (Ge)
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Inviato: Ven Ott 13, 2006 7:18 am Oggetto: df4 |
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Ciao e benvenuto nel club dei dragoncini!!! Il problema secondo me è dovuto al pacco celle che o non è ben carico, oppure comincia a dare segni di stanchezza....tieni conto che il mio lo carico con un peak 400 della robbe e non uso più il carichino fornito nella scatola del modello perchè è poco performante.....controlla lo sato del pacco celle e poi ci risentiamo....ciaoooooo _________________ ....per aspera ad astra!! |
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LaserTeam
Registrato: 27/05/06 05:05 Messaggi: 10 Residenza: Gorizia
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Inviato: Ven Ott 13, 2006 12:52 pm Oggetto: Re: Problema DF4 |
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oversky ha scritto: | Ciao a tutti, ho da poco un DF4 e come quasi tutti ho i miei problemi tra pezzi che disfo e difficoltà di gestione del mezzo in volo. Il problema per adesso però è principalmente un altro: a batteria carica erriva a una quota massima di un paio di metri e poi non sale più e in pochi minuti (3 o 4) la quota scende a non più di 1metro. volevo sapere se sono l' unico ad avere questo problema, tenete conto che tra le altre cose a batteria sempre carica, il numero di giri del motore è già al massimo a poco meno di 3 quarti della corsa.
Grazie anticipatamente a tutti. |
Il trim del passo variabile e' settato correttamente? |
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bob
Registrato: 06/02/06 08:04 Messaggi: 91 Residenza: Cogorno (Ge)
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Inviato: Lun Ott 16, 2006 10:03 am Oggetto: df4 |
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Ciao a tutti.....ricordo a laserteam che il df4 non ha il passo variabile, e quindi nessun tipo di trim per il suo settaggio.......ciaoooooo _________________ ....per aspera ad astra!! |
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dartagn
Registrato: 21/10/06 08:29 Messaggi: 1
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Inviato: Sab Ott 21, 2006 8:45 am Oggetto: |
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ciao a tutti
faccio parte anchio da poco di coloro che posseggono un df 4
e invidio oversky .
perche almeno lui riesce a volare fino a 3/4 metri ,io invece non riesco ad alzarmi nemmeno 50 cm che il mio df 4 mi tira a dx o a sx tirandomi giu,e nonostante tutti i miei tentativi di bilanciarlo non riesco a tirare fuori un bel nulla .
qualcuno ha una dritta che aiuti un dilettante allo sbaraglio ?
ciao |
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tuomoblu
Registrato: 03/10/06 20:14 Messaggi: 1
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Inviato: Sab Ott 21, 2006 4:17 pm Oggetto: Re: Problema DF4 |
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oversky ha scritto: | Ciao a tutti, ho da poco un DF4 e come quasi tutti ho i miei problemi tra pezzi che disfo e difficoltà di gestione del mezzo in volo. Il problema per adesso però è principalmente un altro: a batteria carica erriva a una quota massima di un paio di metri e poi non sale più e in pochi minuti (3 o 4) la quota scende a non più di 1metro. volevo sapere se sono l' unico ad avere questo problema, tenete conto che tra le altre cose a batteria sempre carica, il numero di giri del motore è già al massimo a poco meno di 3 quarti della corsa.
Grazie anticipatamente a tutti. |
ciao io ho risolto il proplema con le pile policromo o cosa del genere |
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bob
Registrato: 06/02/06 08:04 Messaggi: 91 Residenza: Cogorno (Ge)
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Inviato: Lun Ott 23, 2006 7:35 am Oggetto: df4 |
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Confermo quanto detto e cioè , a meno che non ci sia un palese ed evidente problema di svergolamento delle pale del rotore principale, o un disallineamento delle palette del bilanciatore (devono giacere sullo stesso piano ideale di rotazione e devono essere parallele al terreno), propenderei per un problema al pacco batterie in termini di resa e di ricarica....sicuramente, passando alle celle ai polimeri di litio, la cosa cambia.....innanzitutto sono più leggere delle nimh e poi rendono di più....occhio ad usare max due pacchi per un totale di 7,2 volt, altrimenti si "cuoce" la centralina.
Ciaoooooooo _________________ ....per aspera ad astra!! |
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