Indice del forum Dewil.it
Hobby e modellismo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Simulatore volo d22e

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Elicotteri
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Franco
Ospite

MessaggioInviato: Dom Apr 23, 2006 2:19 pm    Oggetto: Simulatore volo d22e Rispondi citando

Scusate
qualcuno sa dirmi come fare a riconoscere il radiocomando
dell'elicottero d22e sul pc con windows xp???
Grazie
rebel5793

MessaggioInviato: Dom Mag 21, 2006 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao per caso hai risolto i problemi? mi sà che ho lo stesso problema io mi sai dire qualcosa ciao giovanni
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bob

MessaggioInviato: Lun Mag 22, 2006 7:40 am    Oggetto: simulatore Rispondi citando

franco, fai le prove che ho suggerito a rebel e cioè scarica il simulatore dal sito dewil.it...e segui il forum con i suggerimenti dati a micvec75...fammi sapere Ciao
criptonite
Ospite

MessaggioInviato: Sab Mag 27, 2006 9:26 pm    Oggetto: Re: simulatore Rispondi citando

come faccio a scaricare il simulatore?????
grazie Massimo Very Happy
micvec75

MessaggioInviato: Lun Mag 29, 2006 7:06 am    Oggetto: simulatore di volo !!! Rispondi citando

Ciao, vai nella sezione elicotteri elettrici , clicca su di uno di essi e vai in fondo la pagina e trovi :
Download / Documenti:
fms2alpha82.exe (4.744,37 KB) - Computer Models RC Simulator_1.zip (9.157,93 KB)
UTILIZZA IL SECONDO !!!

Ciao Michele !!!...hai visto Bob anch'io riesco a dare qualche risposta !!! Laughing aoh!!!
Ospite

MessaggioInviato: Lun Mag 29, 2006 7:22 am    Oggetto: Re: simulatore di volo !!! Rispondi citando

Grazie, gentilissimo Very Happy Very Happy Very Happy
Massimo
simulatore
Ospite

MessaggioInviato: Lun Mag 29, 2006 8:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Grande MIchele, grazie per avermi fatto da...spalla!!!! Continua cosi...a proposito come vanno i voli?

Ciao MIchè Wink Wink Wink
donagurt

MessaggioInviato: Dom Set 03, 2006 8:15 am    Oggetto: Simulatore proprio non va Rispondi citando

Very Happy Ciao a tutti, ho appena acquistato il 22E col cavetto per il simulatore ma il radiocomando non vuole proprio saperne di dialogare con i vari simulatori, ne ho provati tanti da Fms a RealFlight G3 e tutti non vedono il telecomando anche istallando ppjoy, ho controllato la piedinatura e corrisponde a quella illustrata sul forum. Leggendo qualche post sul barone dicevano che è per via della radio che è una 6 canali e che si dovrebbe modificare il cavetto da com a parallela. Vorrei sapere se qualcuno di voi che ha un 22e (non un dragonfly ch004) è riuscito a far dialogare la sua radio con qualche simulatore con il cavetto uscito nella confezione. In più vorrei sapere se cè una guida ai settaggi di questo elicottero. Grazie!!! Razz
Profilo Invia messaggio privato
linkdialessiolupo

MessaggioInviato: Dom Set 03, 2006 3:49 pm    Oggetto: benvebuto.. Rispondi citando

ciao anche io come te ho acquistato il dragonfly 22e incluso di cavetto... non funge! bisogna sostituirlo con quello parallelo trovi lo schema sul sito del barone...

hai già volato? io al primo volo ho dovuto spendere 40 euro circa di ricambi spero non sarà lo stesso per te buona fortuna.

guida? uhm difficile trovarne una per noi dilettanti ma l'unica decente è quella sul sito www.dewil.it

ciao ti saluto fammi sapere...
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
donagurt

MessaggioInviato: Lun Set 04, 2006 3:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a me fino a 30 minuti fa saltellava solamente poi Crying or Very sad mi sono scordato di staccare il motore (ho spento solo la radio) mi chiama mia moglie tutta spaventata dicendomi che LA BBBBESTIA!!! era impazzita. "Fortunatamente" mi ha rotto "solo" la lampada sulla scrivania.
Lui ha riportato la rottura delle pale e i soliti pallini della fly bar. Mi sto demoralizzando questo giocattolo oltre ad essere difficile da trimmare è anche pericoloso Evil or Very Mad ora compro i ricambi e cerco qualcuno di buona volontà che mi aiuti. Ciao a tutti
Profilo Invia messaggio privato
Strom46

MessaggioInviato: Dom Mar 18, 2007 7:40 am    Oggetto: Re: Simulatore proprio non va Rispondi citando

donagurt ha scritto:
Very Happy Ciao a tutti, ho appena acquistato il 22E col cavetto per il simulatore ma il radiocomando non vuole proprio saperne di dialogare con i vari simulatori, ne ho provati tanti da Fms a RealFlight G3 e tutti non vedono il telecomando anche istallando ppjoy, ho controllato la piedinatura e corrisponde a quella illustrata sul forum. Leggendo qualche post sul barone dicevano che è per via della radio che è una 6 canali e che si dovrebbe modificare il cavetto da com a parallela. Vorrei sapere se qualcuno di voi che ha un 22e (non un dragonfly ch004) è riuscito a far dialogare la sua radio con qualche simulatore con il cavetto uscito nella confezione. In più vorrei sapere se cè una guida ai settaggi di questo elicottero. Grazie!!! Razz

Confused Io ho dovuto comprare il simulatore di volo ieri alla fiera e funziona benissimo.Nella confezione trovi il radiocomando a cui hanno tolto l'antenna e anno attaccato un cavo USB e un disco con due simulatori di volo: FMS2alpha83 e FMSbeta70(ti consiglio quest'ultimo).Installi il prgmm,lo fai partire e vai nel menù a tendina "Controlli" e vai in controlli analogici;colleghi il radiocomando alla porta USB del tuo Computer e nel menù ke hai appena aperto seleziona "interfaccia joystick".Premi "calibrazione controlli"e,se vuoi avere i controlli come quelli del radiocomando devi mettere nella parte sinistra della finestra di dialogo il codice:
Timone:4
Elevatore:2
Alettoni:1
Motore:3
Rotore di coda:4
Piatto:2
Rollio:1
Pitch:3.
Fai la calibrazione controlli nella parte dx della finestra di dialogo e
fai "OK".
Vai in "Risorse" e controlla ke tutti i comandi siano a posto.
Torna alla skermata in cui vedi l'aereomodello e vai nel menù a tendina
"Modello" e scegli "Load".scegli e buon volo

Spero di essere stato utile Rolling Eyes Embarassed
Ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Elicotteri Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: