Indice del forum Dewil.it
Hobby e modellismo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

aiuto parti di ricambio

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Elicotteri
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paololuigi70

MessaggioInviato: Mer Giu 28, 2006 11:58 am    Oggetto: aiuto parti di ricambio Rispondi citando

spero che qualcuno possa aiutarmi, sono un neofita per quanto riguarda elicotteri radiocomandati. ho da poco un Dragonfly 22E e sono riuscito a precipitare già un paio di volte. nell'ultima caduta ho rotto i braccetti che collegati alla flybar link determinano l'inclinazione delle pale del rotore principale. non so se sono abbastanza chiaro quindi provo ad allegare una foto .
qualcuno puo' indicarmi il codice della parte di ricambio?
grazie
Profilo Invia messaggio privato
zork17
Ospite

MessaggioInviato: Mer Lug 05, 2006 9:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

secondo me è il "kit crash" codice z-38.
bob

MessaggioInviato: Gio Lug 06, 2006 8:48 am    Oggetto: ricambi df22e Rispondi citando

Guarda, a breve dovrebbero uscire sul sito gli esplosi dei vari modelli....sarà così facile individuare l'occorrente per rimettere in volo i nostri eli....dobbiamo solo unirci tutti e mandare mail o telefonare, tramite il link "contatti" per sollecitare il tutto....mi raccomando!!! rompiamo le p....ale in tanti!!!!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Elicotteri Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: